Riapre il ristorante La Capannina

A Capri in primavera l’isola si risveglia, avvolta da una miriade di colori e profumi che annunciano l’arrivo della stagione più bella dell’anno. Le strade si popolano di turisti e residenti, mentre il mare cristallino e i fiori che sbocciano rendono l’atmosfera ancora più magica e suggestiva. Ad impreziosire il ritorno della primavera sull’isola arriva anche la riapertura del ristorante La Capannina, che dal 15 marzo torna a portare in tavola, come ad ogni ripresa delle attività, i sapori che negli anni hanno contribuito al suo successo.
 
Tutto ciò in primis grazie ad un menù che esalta i sapori locali, attraverso ingredienti freschi e tipici della tradizione caprese. Tra i primi piatti la fa sicuramente da padrona la pasta fatta in casa, in primis i famosi ravioli capresi, classici ravioli di pasta fatta in casa ripieni di caciotta caprese e conditi con salsa di pomodoro e basilico fresco, come detta la ricetta della nonna. Ma il menù propone anche interessanti ricette di mare, ideali per chi vuole assaporare i sapori del mare di Capri, e molto altro. 
 
Il ristorante La Capannina accoglie gli ospiti anche con il suo design moderno ed elegante. Chi sceglie di mangiare in veranda può godere della vista dalle vetrate del ristorante, che offrono uno scorcio sul bar, e che insieme si inseriscono in modo armonioso nell’ambiente circostante. Questa coerenza visiva tra i vari spazi crea un’esperienza unica per gli ospiti, nella quale comfort e bellezza si integrano perfettamente.
 
Credo sia significativo”, dichiara Francesco De Angelis, “per un’attività ristorativa di Capri aprire in una data così ravvicinata. Non è una scelta che prendono in molti qui sull’isola; ma credo sia importante dimostrare che Capri può vivere anche in altri periodi dell’anno rispetto all’estate, e solo con un impegno costante da parte nostra si può contribuire a far sì che l’isola rimanga viva e vibrante durante tutto l’anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *